Scarpe artigianali personalizzabili

Realizzare una scarpa vuol dire immaginare, progettare e produrre. E’ un procedimento complesso che richiede specifiche competenze tecniche. Il nostro lavoro quotidiano coniuga l’arte e la sapienza artigianale con l’innovazione per dar vita a creazione pregiate che siano al passo coi tempi.  

Calzaturificio Artigianale

Realizziamo personalmente le scarpe, prestando un’attenziona meticoloso ad ogni tassello che la compone. Ci rivolgiamo a coloro che vogliono distinguersi affermando la propria personalità, disegnando ed indossando calzature certificate 100% Made In Italy. Il nostro obbiettivo è recuperare e valorizzare la capacità italiana.

scarpe rosa aperte con tacco

autentica qualità italiana

Siamo fieri dell’illustre tradizione che c’è dietro ad ogni singolo prodotto. Siamo fieri che la maestria tra tacco e punta si noti nei minimi dettagli. Le cuciture, le finiture, gli accessori in metallo sono selezionati per rappresentare l’orgoglio italiano del “savoir faire“.

Fatte A Mano

Creare una scarpa che rispetti i canoni del vero artigianato italiano vuol dire dividere il processo in tante piccole fasi, ognuna delle quali indispensabile per realizzare una calzatura di alta qualità, icone di stile, eleganza e raffinatezza. Sono selezionate solo materie di prima scelta, tra vera pelle e cuoio. Per realizzarla sono necessari ben 120 passaggi diversi e oltre 15 ore di lavoro.

Prestigio & Unicità

Ogni scarpa è rigorosamente rifinita a mano per donarle un look speciale ed emozionante. Le scarpe artigianali personalizzabili Tacchi a Spillo sono flessibili e morbide al tatto grazie ai materiali accuratamente selezionati e ad una nostra speciale tecnica costruttiva. I materiali pregiati evocano il lusso e sono appositamente selezionati per avere una immediata risposta alla vista e al tatto, così come i colori ai quali dedichiamo molta attenzione. Il nostro criterio di selezione è l’emozione.

Personalizzazione

Con noi il concetto della “tua scarpa” assume un altro significato. Non ti limiterai a possederla e basta come un mero oggetto, ma sarà TUA nel senso più vero e genuino del termine. Sarai tu a immaginarla, a pensarla e a crearla. Sarai nella posizione in cui il tuo unico limite sarà la tua immaginazione, il tuo gusto, il tuo desidero.

prendere le misure del piede per creare le tue scarpe artigianali personalizzabili

Calzaturificio Tacchi A Spillo

Carolina Cuomo - Shoes Designer

Dimmi che scarpa indossi e ti dirò chi sei!

Step by step potrai sbizzarrirti a realizzare una calzatura personalizzata, unica e di valore qualitativo inestimabile. Partendo dalle nostre basi potrai creare una Scarpa che parla di TE!